top of page

saaphihealth Group

Public·259 members
মার্ক ফাকারবার্গ
মার্ক ফাকারবার্গ

++>[Ecco come guardarlo] Inter-Genoa diretta TV gratuita 5 marzo 2024


Inter - Genoa In Diretta Streaming video e tv, quote e risultato live della sfida valida la 27esima giornata di Serie A (4 marzo 2024)


🔴LIVE=►📲👉Inter-Genoa In Diretta Streaming


🔴LIVE=►📲👉Inter-Genoa In Diretta Streaming

Inter-Genoa Diretta Streaming video tv: i neroazzurri possono allungare (Serie A, 4 marzo 2024)

Inter-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L'Inter chiude il programma della ventisettesima giornata di Serie A ospitando a San Siro il Genoa di Alberto Gilardino, che tocca le 50 presenze sulla panchina rossoblù. I nerazzurri nel 2024 hanno ottenuto solo vittorie, undici in totale: una serie iniziata proprio dopo il pareggio a Marassi del 29 dicembre. Un successo consentirebbe alla squadra di Simone Inzaghi di proseguire la marcia verso lo scudetto, mentre i liguri vivono una posizione di classifica di assoluta tranquillità con 10 punti in più sulla zona salvezza. Nei 136 precedenti 70 vittorie dell'Inter, 33 del Genoa e altrettanti pareggi. All'andata, alla diciottesima giornata, pareggio 1-1 con i gol di Arnautovic e Dragusin.

Diretta Inter-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno la possibilità di volare a +15 dalla Juve nel posticipo della 27ª giornata di Serie A contro il Grifone di Alberto Gilardino

Diretta tv e streaming Inter-Genoa

Partita: Inter-Genoa

Data: lunedì 4 2024

Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

Orario: 20:45

Competizione: 27ª giornata di Serie A

Chi arbitra Inter-Genoa

La terna arbitrale e Var di Inter-Genoa è cosi composta:

Arbitro: Ayroldi

Assistenti: Del Giovane-Mastrodonato

IV Ufficiale: Giua

VAR: Paterna-Doveri

Probabili Formazioni Inter-Genoa

Inter Genoa in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Le due squadre sono pronte per affrontare la ventisettesima giornata di Serie A che le mette di fronte a San Siro.

Inzaghi recupera qualche pedina, ma non forzerà il rientro di chi non è al 100 per cento come Çalhanoglu per non rischiare in vista del ritorno di Champions contro l'Atletico Madrid. Stesso discorso per Acerbi, Thuram e Frattesi che al massimo andranno in panchina. In attacco dunque si va verso la staffetta Sanchez-Arnautovic con l'inamovibile Lautaro. Pochi dubbi per Gilardino che si affida alla coppia Retegui-Gudmundsson, mentre in difesa è ristabilito Vasquez. Dubbio a centrocampo tra Messias e Malinovskyi e sulla corsia sinistra tra Martin e Spence con i primi favoriti. Tra i pali Martinez.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer - Pavard, de Vrij, Carlos Augusto - Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco - Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Martinez - De Winter, Bani, Vasquez - Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin - Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

Inter-Genoa diretta ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita: info, orario e canali per seguirla live o in differita. Le possibili scelte di Inzaghi e Gilardino

Inter-Genoa è il Monday Night della 27esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi ospita la formazione allenata da Alberto Gilardino allo "Stadio Giuseppe Meazza" in San Siro. Ghiotta occasione per i nerazzurri, che possono ulteriormente allungare sulla Juventus di Allegri, sconfitta a Napoli nella serata di ieri.

Inter-Genoa, l'orario

Inter-Genoa andrà in scena a San Siro alle ore 20.45, in occasione della 27esima giornata del campionato di Serie A.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page