top of page

saaphihealth Group

Public·335 members
মার্ক ফাকারবার্গ
মার্ক ফাকারবার্গ

[$[DIRETTA TV]$] Bayern - Lazio In Diretta Streaming Gratis Champions League 5 marzo 2024


Bayern Monaco-Lazio in TV e streaming: dove viene trasmessa e dove vedere la gara di Champions League?


🔴LIVE=►📲👉https://UEFA-2024/DIRETTA/


🔴LIVE=►📲👉https://UEFA-2024/DIRETTA/

La Lazio cerca l'impresa in casa del Bayern dopo aver vinto 1-0 all'andata: le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio stasera in tv. Canale esatto, programma, orario, streaming

Dopo l'1-0 dell'andata, la Lazio cerca l'impresa in casa del Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Se la Lazio sta vivendo una serie di alti e bassi in Serie A, lo stesso si può dire del Bayern in Bundesliga: i bavaresi sono ormai attardatissimi dal Bayer Leverkusen, capolista e avviato alla vittoria del campionato, oltre ad aver già annunciato ufficialmente la separazione da Thomas Tuchel al termine della stagione.

La vittoria di misura dell'andata fa sì che la Lazio abbia due risultati su tre per approdare ai quarti di finale di Champions League. Al contrario, il Bayern dovrà vincere con almeno due reti di scarto per passare.

In caso di vittoria tedesca con il minimo scarto (1-0, 2-1, 3-2 eccetera) si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore: nelle coppe europee i goal in trasferta non hanno infatti valore doppio.

Tutto su Bayern Monaco-Lazio, ritorno degli ottavi di finale di Champions: formazioni, canale tv e diretta streaming.

Bayern Monaco-Lazio ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita: info, orario e canali per seguire la sfida di Champions League. Le probabili scelte di Tuchel e Sarri

Torna la Champions League per le Germania. La Lazio di Sarri sfida il Bayern Monaco per il ritorno degli ottavi di finale. Si riparte dall'1-0 dell'andata.

Bayern Monaco-Lazio si sfideranno questa sera alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco. Gara valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Bayern Monaco-Lazio oggi, come vederla in tv e streaming

Bayern Monaco e Lazio in campo stasera, 5 marzo 2024, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con calcio d'inizio alle 21 in diretta tv e streaming. La Lazio difende la vittoria per 1-0 conquistata all'andata con il gol di Ciro Immobile su rigore.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Lazio

Partita: Bayern Monaco-Lazio

Data: martedì 5 marzo 2024

Dove: Stadio Allianz Arena (Monaco di Baviera)

Orario: 21:00

Competizione: Ritorno Ottavi Champions League

Chi arbitra Bayern Monaco-Lazio

La terna arbitrale e Var di Bayern Monaco-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Vincic (Slo)

Assistenti: Klancnik-Kovacic

IV Ufficiale: Jug

VAR: Kajtazovic-Obrenovic

Allegri recupera Chiesa, Locatelli e Vlahovic, ma non vi è certezza che tutti partano dal 1': potrebbero fare staffetta con Yildiz, Nicolussi Caviglia e Milik. Le mezzali saranno McKennie e Rabiot, mentre assente lo squalificato Cambiaso a destra, al suo posto ci sarà Weah (in vantaggio su Miretti), con Kostic confermato a sinistra. In difesa, infortunato Alex Sandro, ci saranno Gatti, Bremer e Danilo.

Nella Lazio recupera Dybala, che vede aumentare le chances di partire titolare accanto a Lukaku, anche se Mourinho in conferenza non ha dato particolari indizi. Paredes in cabina di regia, affiancato da Cristante e Bove. Sui binari esterni Kristensen a destra e Spinazzola sulla sinistra. In difesa Mancini, Llorente e Ndicka a protezione di Rui Patricio.

Bayern Monaco-Lazio LIVE ore 21:00: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Bayern Monaco-Lazio: orari, canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Allegri e Mourinho

La Ottavi di finaleª Partita 2 di 2 di Champions League si chiude all'Allianz Arena di Roma, con la sfida tra la Bayern Monaco di Allegri e la Lazio di Mourinho.

Bayern Monaco-Lazio, l'orario

La sfida tra Bayern Monaco e Lazio è in programma alle ore 21:00 all'Allianz Arena di Roma e sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio in diretta tv

Bayern Monaco-Lazio sarà disponibile su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box).

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio in streaming

La partita Bayern Monaco-Lazio sarà visibile in streaming sull'app di Dazn, fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

Bayern Monaco-Lazio, la cronaca

Il 2024 della Champions League si chiude con la sfida tra Allegri e Mourinho, Obiettivi diversi per le due squadre: la Bayern Monaco vuole approfittare dello stop dell'Bayern Monaco e portarsi vicino al primo posto (a -2 in caso di vittoria), mentre la Lazio vuole restare in corsa per il quarto posto e la qualificazione in Champions. Ottimo momento per entrambe le squadre, con i bianconeri reduci dalla vittoria contro il Lazio e i giallorossi che hanno battuto il Napoli nell'ultimo turno.

Bayern Monaco-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Mourinho recupera l'ex Dybala per la sfida di Bayern Monaco. La Joya punta a partire titolare con Lukaku. Ballottaggio a centrocampo fra Bove e Pellegrini

La probabile formazione di Allegri

Bayern Monaco(3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge, Miretti, ling-Junior, Milik, Chiesa. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Alex Sandro. Squalificati: Pogba (sospeso), Fagioli, Cambiaso. Diffidati: Gatti, Locatelli, Danilo

Bayern Monaco-Lazio dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

La Bayern Monaco chiude il 2024 ospitando la Lazio all'Allianz Arena: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming.

La Bayern Monaco affronta la Lazio nella diciottesima Partita 2 di 2 del campionato di Champions League.

I bianconeri vengono dal bel successo sul campo del Lazio e contro i giallorossi vanno alla ricerca di una vittoria di prestigio che gli possa permettere di contenere il gap di punti tra sé e l'Bayern Monaco.

Sul versante opposto, però, la Lazio e Mourinho ci hanno preso gusto e dopo la netta affermazione contro il Napoli, cercano altri punti pesanti contro un avversario di alta classifica.

I giallorossi occupano momentaneamente il sesto posto in classifica, a soli 3 punti dal quarto posto di proprietà del Lazio.

Tutto su Bayern Monaco-Lazio: dalle formazioni della partita, a dove vederla in tv e in diretta streaming.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page