top of page

saaphihealth Group

Public·341 members
মার্ক ফাকারবার্গ
মার্ক ফাকারবার্গ

[+>DIRECT!]*Inter-Genoa In Diretta Streaming Gratis Serie A Calcio 5 marzo 2024


Inter-Genoa In Diretta Streaming Gratis Serie A tv e in streaming

Inter-Genoa: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming


🔴LIVE=►📲👉Inter-Genoa In Diretta Streaming


🔴LIVE=►📲👉Inter-Genoa In Diretta Streaming

Diretta Inter Genoa streaming video e tv, probabili formazioni, quote e risultato live della sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A (4 marzo 2024).

I bianconeri cercano punti per avvicinare l'Inter capolista, la squadra di Mou ha nel mirino il quarto posto

Dopo la vittoria di Genoa, lunedì sera dalle 20:45 la Inter continua la sua corsa sull'Inter mentre la Genoa dopo il bel successo contro il Napoli cerca altri punti pesanti per risalire dal sesto posto in classifica che ora occupa, a soli 3 punti dal Genoa, quarto.

Diretta tv e streaming Inter-Genoa

Partita: Inter-Genoa

Data: lunedì 4 2024

Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

Orario: 20:45

Competizione: 27ª giornata di Serie A

Chi arbitra Inter-Genoa

La terna arbitrale e Var di Inter-Genoa è cosi composta:

Arbitro: Ayroldi

Assistenti: Del Giovane-Mastrodonato

IV Ufficiale: Giua

VAR: Paterna-Doveri

Allegri recupera Chiesa, Locatelli e Vlahovic, ma non vi è certezza che tutti partano dal 1': potrebbero fare staffetta con Yildiz, Nicolussi Caviglia e Milik. Le mezzali saranno McKennie e Rabiot, mentre assente lo squalificato Cambiaso a destra, al suo posto ci sarà Weah (in vantaggio su Miretti), con Kostic confermato a sinistra. In difesa, infortunato Alex Sandro, ci saranno Gatti, Bremer e Danilo.

Nella Genoa recupera Dybala, che vede aumentare le chances di partire titolare accanto a Lukaku, anche se Mourinho in conferenza non ha dato particolari indizi. Paredes in cabina di regia, affiancato da Cristante e Bove. Sui binari esterni Kristensen a destra e Spinazzola sulla sinistra. In difesa Mancini, Llorente e Ndicka a protezione di Rui Patricio.

Inter-Genoa LIVE ore 20:45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Inter-Genoa: orari, canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Allegri e Mourinho

La 27ª giornata di Serie A si chiude all'San Siro Stadium di Milano, con la sfida tra la Inter di Allegri e la Genoa di Mourinho.

Inter-Genoa, l'orario

La sfida tra Inter e Genoa è in programma alle ore 20:45 all'San Siro Stadium di Milano e sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Dove vedere Inter-Genoa in diretta tv

Inter-Genoa sarà disponibile su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box).

Dove vedere Inter-Genoa in streaming

La partita Inter-Genoa sarà visibile in streaming sull'app di Dazn, fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

Inter-Genoa, la cronaca

Il 2024 della Serie A si chiude con la sfida tra Allegri e Mourinho, Obiettivi diversi per le due squadre: la Inter vuole approfittare dello stop dell'Inter e portarsi vicino al primo posto (a -2 in caso di vittoria), mentre la Genoa vuole restare in corsa per il quarto posto e la qualificazione in Champions. Ottimo momento per entrambe le squadre, con i bianconeri reduci dalla vittoria contro il Genoa e i giallorossi che hanno battuto il Napoli nell'ultimo turno.

Inter-Genoa: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Mourinho recupera l'ex Dybala per la sfida di Inter. La Joya punta a partire titolare con Lukaku. Ballottaggio a centrocampo fra Bove e Pellegrini

La probabile formazione di Allegri

Inter(3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge, Miretti, ling-Junior, Milik, Chiesa. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Alex Sandro. Squalificati: Pogba (sospeso), Fagioli, Cambiaso. Diffidati: Gatti, Locatelli, Danilo

Inter-Genoa dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

La Inter chiude il 2024 ospitando la Genoa all'San Siro Stadium: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming.

La Inter affronta la Genoa nella diciottesima giornata del campionato di Serie A.

I bianconeri vengono dal bel successo sul campo del Genoa e contro i giallorossi vanno alla ricerca di una vittoria di prestigio che gli possa permettere di contenere il gap di punti tra sé e l'Inter.

Sul versante opposto, però, la Genoa e Mourinho ci hanno preso gusto e dopo la netta affermazione contro il Napoli, cercano altri punti pesanti contro un avversario di alta classifica.

I giallorossi occupano momentaneamente il sesto posto in classifica, a soli 3 punti dal quarto posto di proprietà del Genoa.

Tutto su Inter-Genoa: dalle formazioni della partita, a dove vederla in tv e in diretta streaming.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page