top of page

saaphihealth Group

Public·258 members
Emraan Hashmi
Emraan Hashmi

(@**(diretta-tv**!)@)* Napoli - Juventus in diretta Streaming gratis 03 marzo 2024


Diretta Napoli-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I bianconeri di Massimiliano Allegri, tornati al successo contro il Frosinone dopo quattro partite all'asciutto, fanno visita ai campioni d'Italia nella 27ª giornata di Serie A


🔴📺DIRETTA TV=►📲👉 Napoli - Juventus In Diretta


🔴📺STREAMING=►📲👉 Serie-A 2023-24 In Diretta














Napoli-Juventus dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Il Napoli ospita la Juventus per la partita della 27ª giornata che si gioca oggi alle ore 20:45 al Maradona. Calzona con Natan e Zielinski titolari, Allegri senza Rabiot e McKennie. Diretta tv e streaming su Dazn.


NAPOLI - Alle ore 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona, Napoli e Juventus si affrontano nel 27° turno del campionato di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri, che contro il Frosinone sono tornati al successo dopo quattro gare all'asciutto grazie alla rete al fotofinish di Daniele Rugani (3-2), devono rispondere al Milan, ora a -1, vittorioso venerdì all'Olimpico contro la Lazio (di Okafor il gol nel finale che ha deciso una sfida ricca di polemiche). Di fronte ci sarà un Napoli in grande crisi. I campioni d'Italia, lontani dalla zona Europa, hanno già cambiato due allenatori: partiti con il francese ex Roma Rudi Garcia, gli azzurri hanno chiamato Walter Mazzarri, ma la seconda avventura del tecnico di San Vincenzo sulla panchina dei campani è durata pochi mesi, pertanto il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di virare sul ct della Slovacchia Francesco Calzona. Con il 55enne calabrese in panchina, dopo il doppio pareggio per 1-1 tra Barcellona (andata degli ottavi di finale di Champions League) e Cagliari (26ª giornata di campionato), è arrivato il netto 6-1 in casa del Sassuolo nel recupero del 21° turno di Serie A. All'andata fu un colpo di testa di Federico Gatti a decidere l'incontro a favore della Vecchia Signora.


Le probabili formazioni di Napoli-Juve

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Idasiak, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.


A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Ostigard, Mazzocchi, Mario Rui, Traoré, Dendoncker, Lindstrom, Simeone, Raspadori.


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.


A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Danilo, Djalò, Nonge, Nicolussi Caviglia, Weah, Kostic, Milik, Yildiz.


Napoli-Juve diretta, segui la partita di oggi LIVE

Al Maradona la gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A: aggiornamenti in tempo reale


Il Napoli di Francesco Calzona ospita la Juventus di Massimiliano Allegri: è il big match valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Osimhen sfida Vlahovic al "Maradona". Gli azzurri sono ancora in corsa per un piazzamento in zona Europa, i bianconeri sono chiamati a consolidare il secondo posto. Calcio d'inizio alle ore 20.45: segui la diretta con gli aggiornamenti in tempo reale.


Juve ispirata dall'Iliade: il post social fa impazzire i tifosi

La Juve ha scomodato perfino l'Iliade in vista del match di stasera col Napoli. Attraverso un post pubblicato sui social, si vede la zebra bianconera trasformata nel cavallo di Troia, con la scritta: "Assaltiamo lo stadio Maradona: è il nostro momento di conquistare"


Dove vedere Napolo-Juventus in tv

La partita tra Napoli e Juventus, valida per la 27^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 2 marzo alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.


Napoli Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla


Napoli Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il big match dello stadio Maradona


Napoli-Juventus live dalle 20,45, il Maradona comincia a riempirsi

Calzona sfida Allegri per un match verità


Napoli ha vinto 46 volte, pareggiato in 50 occasioni e perso 85 volte contro la Juventus. Sono numeri che dimostrano quanto sia equilibrata e avvincente questa rivalità.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page